Al momento della prenotazione, verrà richiesto un acconto con bonifico bancario pari al 30% dell’importo totale, a titolo di conferma.
Di seguito le coordinate bancarie :
Beneficiario: Hotel Garden srl
Banca d’Alba -filiale di Alassio-
IBAN: IT55 U 0853 0492 40000 3801 00703
Causale: indicare nome fornito al momento della prenotazione e date del soggiorno
Le caparre non pervenute entro 5 giorni dall’arrivo, renderanno nulla la prenotazione.
L’appartamento verrà assegnato a partire dalle ore 14,00, previa registrazione degli ospiti presso la
reception e versamento cauzione di €150,00.
La cauzione verrà restituita il giorno della partenza dopo controllo da parte della direzione.
Check out entro le ore 10,30 del giorno della partenza
Invitiamo il cliente a verificare al momento dell’arrivo lo stato dell’appartamento e comunicare il
giorno stesso alla reception eventuali mancanze di attrezzatura o anomalie di funzionamento.
- Biancheria da camera e da bagno
- 1 canovaccio cucina
- angolo cottura attrezzato
- 1 pulizia alla settimana (escluso angolo cottura) con cambio biancheria
- piscine attrezzate (di cui una ad altezza ridotta per i bambini)
- parco giochi bimbi all’aperto
- sala biliardo
- servizio reception 24/24 con personale multilingue
- accesso Lounge Bar e dehorss
- parcheggio privato gratuito nei mesi di Gennaio-Febbraio-Marzo e con tariffa agevolata durante i mesi successivi
- servizio lavanderia (su richiesta)
- Colazione a buffet in sala apposita (su richiesta)
- Servizio Ristorante (su richiesta)
- Attrezzatura Baby: Passeggino-culla-lettino campeggio-vasca bagnetto-seggiolone (su richiesta)
Gli animali domestici sono i benvenuti nel nostro residence. Si prega di comunicarne la presenza al momento della prenotazione al fine di garantire una sistemazione adeguata.
E’ vietato l’ingresso a persone non alloggiate nel Residence. Eventuali visitatori potranno accedere solo previa autorizzazione della Direzione presentando un documento di identità.
La Direzione non risponde di oggetti, valori e cose lasciate nel parcheggio o negli appartamenti non sarà responsabile di danni eventualmente subiti alle autovetture.
Non é previsto alcun rimborso di somme già incassate per arrivi posticipati o partenze anticipate.
- cancellazione entro 15 giorni dalla data di arrivo: rimborso totale della caparra
- cancellazione entro 7 giorni dalla data di arrivo: rimborso 50% della caparra
- dal 7° giorno fino alla data d’arrivo/ No Show: non é previsto alcun rimborso
Gli oggetti dimenticati dagli ospiti rimarranno in giacenza per 1 anno. Non è prevista alcuna spedizione. Sarà cura dell'ospite contattare un corriere per il ritiro.
Soggiornando al Residence il cliente si impegna ad accettare e rispettare il presente Regolamento