Au moment de la réservation on vous demandera le versement du 30% du total à titre d’arrhes par virement bancaire, afin de confirmer votre séjour.
Voici nos coordonnées bancaires:
Bénéficiaire: Hotel Garden srl
Banque: Banca d’Alba -filiale d’Alassio-
IBAN: IT55 U 0853 0492 40000 3801 00703
Objet: vous êtes priés d’indiquer le nom fourni au moment de la réservation et la date du séjour.
Les arrhes doivent être reçues au plus tard 5 jours avant la date d’arrivée, autrement la réservation sera annulée.
CHECK IN: de 14.00 p.m., après la registration des hôtes chez la réception.
Un dépôt de garantie est aussi demandé à l’arrivé : € 150,00 (rendu le jour du départ sauf éventuels dommages constatés, objets manquants etc...
Contactez la réception si vous avez la nécessité d’anticiper l’heure du check in.
CHECK OUT: jusqu’à 10.30 a.m
LATE CHECK OUT: C’est possible avec un supplement: 50% du prix d’une nuit
A l’arrivée les clients sont demandés de verifier l’état de l’appartement et de communiquer le même jour à la réception éventuels objets manquants ou dysfonctionnements de l’équipement.
- Biancheria da camera e da bagno
- 1 canovaccio cucina
- angolo cottura attrezzato
- 1 pulizia alla settimana (escluso angolo cottura) con cambio biancheria
- piscine attrezzate (di cui una ad altezza ridotta per i bambini)
- parco giochi bimbi all’aperto
- sala biliardo
- servizio reception 24/24 con personale multilingue
- accesso Lounge Bar e dehorss
- parcheggio privato gratuito nei mesi di Gennaio-Febbraio-Marzo e con tariffa agevolata durante i mesi successivi
- servizio lavanderia (su richiesta)
- Colazione a buffet in sala apposita (su richiesta)
- Servizio Ristorante (su richiesta)
- Attrezzatura Baby: Passeggino-culla-lettino campeggio-vasca bagnetto-seggiolone (su richiesta)
Gli animali domestici sono i benvenuti nel nostro residence. Si prega di comunicarne la presenza al momento della prenotazione al fine di garantire una sistemazione adeguata.
E’ vietato l’ingresso a persone non alloggiate nel Residence. Eventuali visitatori potranno accedere solo previa autorizzazione della Direzione presentando un documento di identità.
La Direzione non risponde di oggetti, valori e cose lasciate nel parcheggio o negli appartamenti non sarà responsabile di danni eventualmente subiti alle autovetture.
Non é previsto alcun rimborso di somme già incassate per arrivi posticipati o partenze anticipate.
- cancellazione entro 15 giorni dalla data di arrivo: rimborso totale della caparra
- cancellazione entro 7 giorni dalla data di arrivo: rimborso 50% della caparra
- dal 7° giorno fino alla data d’arrivo/ No Show: non é previsto alcun rimborso
Gli oggetti dimenticati dagli ospiti rimarranno in giacenza per 1 anno. Non è prevista alcuna spedizione. Sarà cura dell'ospite contattare un corriere per il ritiro.
Soggiornando al Residence il cliente si impegna ad accettare e rispettare il presente Regolamento